Ruote lamellari con perno e Satinex

Le ruote lamellari in TRINYL si presentano in una duplice versione: montate su gambo in acciaio o con sede per chiavetta. Questo prodotto è utilizzato generalmente per operazioni di pulitura, disossidatura, satinatura su particolari metallici o per levigatura su legno grezzo e su verniciati.

Le ruote lamellari vengono montante generalmente su utensili portatili elettrici o pneumatici.

Montate su pulitrici a colonna, utensili portatili o macchine automatiche, le ruote lamellari TRINYL sono ideali per la satinatura dei metalli, levigatura del legno e per la preparazione delle superfici da incollare o verniciare. Con queste ruote è possibile ottenere superfici omogenee e prive di difetti. Sono adatte anche alla ripresa di satinatura dopo le varie lavorazioni.

Sono disponibili in formati standard, con gambo in acciaio di 6 cm e 4 mm di diametro, per montaggio rapido sui mandrini degli utensili portatili.

Le ruote SATINEX si possono avere con doppia o quadrupla chiavetta e di spessore 50 o 100 mm a seconda delle superfici da lavorare. Variando la concentrazione delle lamelle si ottengono molteplici densità in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di lavorazione. Ottime sulle leghe d’alluminio, non generano problemi di deformazione per effetto del calore.

Tabella ruote lamellari Satinex


Scarica catalogo completo

Per maggiori informazioni il Customer Service è sempre disponibile:
+39 0721 864864 | info@awf-abrasives.com